in

My Little Pony – The Movie: c’è il primo teaser trailer di annuncio

my little pony
Possiamo buttare gli acidi: si vola ad Equestria!

La Lionsgate ha diffuso un breve teaser per annunciare My Little Pony: The Movie, film d’animazione tratto dalla serie di Discovery Family “My Little Pony – L’amicizia è magica“, ultimo riadattamento televisivo del celebre franchise basato sulla linea di giocattoli della Hasbro.

Il breve teaser annuncia il prestigioso cast di doppiatori e il nome dell’interprete del brano originale della colonna sonora del film.

La locandina di My Little Pony: The Movie:

A prestare le voci ai simpatici cavallini di Equestria saranno Emily Blunt, Zoe Saldana, Kristin Chenoweth, Liev Schreiber, Michael Peña, Taye Diggs, Uzo Aduba e Sia. Quest’ultima canterà anche un brano originale.

La Lionsgate ha reso nota anche la sinossi ufficiale:

Una nuova forza oscura minaccia la città di Ponyville, e il Mane 6 – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy, e Rarity – intraprendono in un viaggio indimenticabile oltre Equestria, dove incontrano nuovi amici e affrontano sfide emozionanti in una missione alla ricerca della magia dell’amicizia per salvare la loro casa.

My Little Pony: Movie arriverà nelle sale italiane il 19 novembre. Puoi vedere il primo teaser trailer originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry

Katy Perry ha googlato “Katy Perry hot”

harry styles bbc radio sign of the times

Sign Of The Times: ascolta il nuovo singolo di Harry Styles presentato a BBC Radio 1