in

Ricky Martin è entrato nel cast di Versace: American Crime Story

ricky martin versace american crime story
Versace: American Crime Story, la serie antologica di Ryan Murphy ha da poco aggiunto un’altra star al suo cast: il cantante e attore Ricky Martin infatti, è stato appena scritturato per la terza stagione.

La serie, che arriverà dopo la messa in onda della seconda stagione incentrata sull’urgano Katrina, esplorerà l’assassinio avvenuto nel luglio del 1997 dello stilista Gianni Versace e si baserà sul libro Vulgar Favors – Andrew Cunanan, Gianni Versace and the Largest Failed Manhunt in U.S. History, di Maureen Orth.

Ricky Martin assumerà il ruolo di Antonio D’Amico, compagno di lunga data di Gianni Versace che ebbe un rapporto da sempre molto traballante con la sua famiglia.

Questa segna la seconda collaborazione di Ricky Martin con Ryan Murphy: il cantante infatti, era apparso come guest-star in un episodio della terza stagione di Glee, nei panni di un insegnante di spagnolo.

Oltre a Ricky Martin nel cast sono già stati confermati Edgar Ramirez che sarà Gianni Versace, Darren Criss il suo assassino Andrew Cunanan, mentre il premio Oscar Penelope Cruz interpreterà la sorella Donatella, che ha poi rilevato l’azienda dopo la sua morte.

Lo scorso anno si era vociferato che la parte fosse stata affidata a Lady Gaga, ma poi la notizia è stata smentita dallo stesso Murphy.

La terza stagione sarà formata da 10 episodi e debutterà nel corso 2018, mentre le riprese inizieranno in aprile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Bella Hadid - Porter, Estate 2017

Bella Hadid si è fatta lo shampoo su Porter Magazine

the chainsmokers snl

I The Chainsmokers hanno cantato Paris e Break Up Every Night al Saturday Night Live