in

Daisy Ridley e Mark Hamill lanciano la campagna Star Wars: Force For Change

star wars
In occasione dei festeggiamenti del 40esimo anniversario del franchise di Star Wars che si terranno ad Orlando dal 13 al 16 aprile, Daisy Ridley e Mark Hamill hanno annunciato a Good Morning America il lancio della campagna di raccolta fondi a sostegno dell’UNICEF e della Starlight Children’s Foundation.

Star Wars: Force for Change, in collaborazione con Omaze, permetterà infatti ad alcuni fan di vincere alcune fantastiche esperienze sul set dei prossimi film, sul red carpet e non solo…

Nell’arco delle prossime quattro settimane dall’11 aprile all’ 11 maggio, i fan della saga potranno visitare il sito Omaze.com/StarWars ed avere la possibilità di vincere alcuni esclusivi premi tra cui la possibilità di apparire nel prossimo film spin-off di Han Solo, vincere i biglietti per la prima mondiale di Star Wars: The last Jedi a Hollywood, oppure un pernottamento presso lo Skywalker Ranch.

Il primo ambitissimo premio è quello di vincere tutte e tre queste esperienze in un colpo solo.

Se stai già correndo sul sito nella speranza di un miracolo però ci spiace comunicarti che l’Italia, insieme ad alcuni altri paesi, non è contemplata nella lista.

star wars gif

In attesa del trailer di Star Wars: The Last Jedi, atteso tra pochi giorni, puoi vedere il simpatico annuncio di Daisy Ridley e Mark Hamill qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi si è tatuata un serpente

atomica bionda trailer italiano secondo

Atomica Bionda: il secondo entusiasmante trailer italiano dell’action-movie con Charlize Theron