Raz Degan ha vinto L’Isola dei Famosi

raz degan vince isola dei famosi
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2017. Ha vinto Raz Degan, largamente favorito dai pronostici e anche dai paragnosti.

La dodicesima edizione del reality show, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, si è contraddistinta per aver toccato livelli di noia inenarrabili, al punto che i momenti di maggiore successo sui social sono state le inquadrature di alcuni anonimi personaggi pescati tra il pubblico presente in studio.

La noia però non è sempre sinonimo di insuccesso, soprattutto tra i più giovani!

La puntata è stata seguita da 4.253.000 telespettatori, per il 24.6% di share. Un ragazzo su tre tra i 15 e i 24 anni aveva la tv sintonizzata su Canale 5. Alcuni di loro devono ancora risvegliarsi dal coma.
Il momento della vittoria di Raz Degan, ormai in terza o quarta serata, ha toccato addirittura il 50% di share.

L’ex fotomodello, attore e documentarista israeliano ha sbaragliato la concorrenza di un modello chiamato Susinna, di Eva Grimaldi (terza classificata), Nancy (quarta) e della pornostar Malena (90°).

Il destino era scritto dalla prima puntata, e alla fine, tra urla e applausi di ovulazione, Raz Degan ha potuto riabbracciato vittorioso la sua “bionda” Paola Barale. Ha vinto 100 mila euro, di cui una metà destinata ai bambini siriani e l’altra ai giovani italiani caduti in coma guardando L’Isola.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi ci ha insegnato quanto sia vincente l’auto-isolamento, non soltanto come tattica di gioco in un reality show, ma proprio come stile di vita quando le tue amiche ti parlano dell’Isola dei Famosi nella vita reale.

E poi ci ha insegnato quanto possa essere grande un amore. Non importa quante corna siano volate nel mezzo, perché l’importante è perdonarsi, andare avanti, superare i propri limiti e continuare a viaggiare… viaggiare il più lontano possibile. Non a caso, oggi Paola Barale è già partita per un viaggio insieme a degli amici, lontana dall’uomo che ha fatto innamorare migliaia di twittatrici…

https://www.instagram.com/p/BS0-A32jUJN

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shia labeouf streaming

Shia LaBeouf ha lanciato il suo nuovo progetto artistico #ALONETOGETHER

harry styles album

Harry Styles è tutto bagnato sulla copertina del suo album di debutto