Shia LaBeouf ci riprova un’altra volta. L’attore e artista, dopo la sua travagliata esperienza con il precedente live-streaming anti-Trump He Will Not Divide Us infatti, si è buttato a capofitto in un nuovo progetto artistico con i suoi due compagni Nastja Rönkkö e Luke Turner.
Ora che He Will Not Divide Us si è trasferito a Liverpool nel Regno Unito (anche se in versione molto rimaneggiata), Shia LaBeouf e i suoi collaboratori si sono diretti in Finlandia, più precisamente ad Helsinki dove hanno lanciato #ALONETOGETHER che li terrà impegnati per il prossimo mese isolati dal mondo, o quasi…
LaBeouf, Nastja Rönkkö, e Luke Turner con il loro nuovo progetto, accantonano la politica e si concentrano sulla comunicazione e la solitudine. #ALONETOGETHER coinvolge Kiasma, il museo di arte contemporanea di Helsinki e tre capanne situate nelle remote distese ghiacciate della Lapponia.
Il progetto ha preso ufficialmente il via ieri mattina (12 aprile), come annunciato dal profilo Twitter di Shia:
Il collegamento virtuale stabilito da #ALONETOGETHER collega una capanna di legno situata nel museo, alle cabine di LaBeouf, Rönkkö, e Turner che li ospiteranno nel corso del prossimo mese. Non c’è comunicazione tra i tre, al di là di quanto stabilito tra gli artisti e i visitatori della capanna di legno del museo, per cui l’unico contatto che avranno al di fuori delle loro rispettive capanne, sono i messaggi che riceveranno da degli sconosciuti a Helsinki.
Dalla descrizione ufficiale dell’iniziativa:
#ALONETOGETHER tesse un collegamento virtuale tra i visitatori del Kiasma e gli artisti. Dal 12 aprile 2017, LaBeouf, Rönkkö & Turner trascorreranno un mese in tre cabine differenti da qualche parte in Lapponia, del tutto tagliati fuori dalla civiltà. Un collegamento video ad una piccola cabina installata nella galleria è il loro unico punto di contatto con il mondo esterno. All’interno della cabina Kiasma, il pubblico può parlare direttamente con gli artisti, che possono comunicare con i visitatori, ma non l’uno con l’altro. Un video in diretta dalla galleria, visualizza le comunicazioni di testo in tempo reale con gli artisti come un flusso continuo.
https://www.instagram.com/p/BS0FGA5A69j/?tagged=alonetogether
Puoi entrare anche tu nel flusso continuo di domande a caso della gente ai tre, sul sito ufficiale del progetto.
Thank you for your post. Will read on… https://mt714.com