in

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno ufficializzato il divorzio

divorzio ben affleck jennifer garner
Tutto il mondo sperava in una loro riconciliazione… e invece NO!!!

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno presentato domanda di divorzio dopo quasi due anni di separazione.

Jennifer Garner ha presentato la documentazione senza un avvocato nella giornata di giovedì (13 marzo), così come Affleck, disponendo gli accordi per una separazione amichevole con affidamento congiunto dei loro tre figli: Violet, Seraphina e Samuel.

Per quanto riguarda il loro lauto patrimonio, secondo quanto riporta TMZ, verrà spartito equamente salvo patto contrario, visto che non era stato stipulato alcun accordo prematrimoniale. Nessuna parapiglia legale in vista insomma, tanto che il caso a quanto pare sarà gestito da un mediatore piuttosto che in tribunale.

I due attori 44enni si erano sposati nel 2005, un anno dopo la fine della di lui storia con un altra Jennifer (Lopez), ma dopo dieci anni di matrimonio avevano comunicato ufficialmente la loro separazione, pur continuando a vivere sotto lo stesso tetto. Hanno tre figli di 11, 8 e 5 anni.

Il mese scorso Ben Affleck aveva comunicato di aver appena completato un periodo di riabilitazione per curare la sua dipendenza dall’alcol, ringraziando la “co-genitrice” del supporto. La Garner dal canto suo, aveva anche momentaneamente sospeso le pratiche per il divorzio, ma a quanto pare il loro riavvicinamento non è andato a buon fine.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
star wars gli ultimi jedi trailer anteprima

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco i primi teaser trailer e poster ufficiali

rita ora

Rita Ora ha un fisico normale e ne è orgogliosa su Shape Magazine