in

Famous In Love: la serie con Bella Thorne ha fatto il suo debutto su Freeform

bella thorne famous in love
Ieri (18 aprile), è stata una serata da non perdere per il pubblico di Freeform: oltre al ritorno di Pretty Little Liars, infatti, ha fatto il suo debutto la nuova serie televisiva Famous In Love, che vede come protagonista Bella Thorne.

La nuova serie televisiva prodotta da I. Marlene King (produttrice esecutiva dello stesso Pretty Little Liars) e tratta dall’omonimo romanzo di Rebecca Serle è sicuramente uno dei teen drama più attesi, proprio perché è stato indicato da molti come il degno successore del suo longevo predecessore che si concluderà una volta per tutte il prossimo 20 giugno, dopo sette stagioni.

L’assurda trama della serie seguirà le vicende di Paige Townsen (Bella Thorne), una studentessa del college che, ottenuto il ruolo da protagonista in un film hollywodiano, si troverà inaspettatamente ad affrontare la fama e la sua nuova vita da star, unitamente all’attrazione verso la sua co-star maschile e le sue indagini sulla scomparsa di una famosa pop star.

L’autrice del romanzo aveva voluto fortemente Bella Thorne nella parte principale, tanto da inviarle il manoscritto un anno prima dell’uscita nelle librerie:

“Un anno e mezzo prima che il libro uscisse lo abbiamo mandato a Bella e lei lo ha subito adorato. La immaginavo nei panni di Paige da tanto tempo ormai e tra loro c’è davvero poca differenza.”

Nel cast insieme a Bella Thorne troviamo anche Charlie DePew (Jake Salt), Georgie Flores (Cassandra) Carter Jenkins (Rainer Devon), Perrey Reeves (Nina Devon), Mark Valley (Grant Devon) e Pepi Sonuga (Tangey Turner,  la popstar scomparsa).

In attesa di scoprire se la nuova serie farà breccia nel cuore degli spettatori, qui sotto puoi rivedere una ridicola scena del primo episodio e il promo del secondo:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fedez chiara ferragni lasciati

Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato: forse è finita…

irina shayk bikini post parto

Irina Shayk sta bene dopo il parto