in ,

Harry Styles ha risposto alle domande di Chris Martin, Ed Sheeran, Rita Ora, Ronnie Wood e di sua mamma al Breakfast Show

harry styles bbc radio 1
Ieri (23 aprile), il canale YouTube della BBC Radio 1 ha reso disponibile il video dell’intervista che Harry Styles aveva realizzato per il programma Breakfast Show il giorno del debutto del suo singolo Sign Of The Times.

Nel corso dell’intervista, il padrone di casa Nick Grimshaw ha simpaticamente sottoposto la popstar 23enne ad alcune domande provenienti da alcuni illustri ammiratori e colleghi…

Le domande sono arrivate nientepopodimeno che da Ronnie Wood (sì, il Ronnie Wood dei Rolling Stones), Rita Ora, Ed Sheeran, Chris Martin e infine da sua madre.

https://www.instagram.com/p/BSk75fhAJSp

Il primo superfan a comparire in video è stato Chris Martin, che già in passato aveva espresso il suo apprezzamento per il cantante degli One Direction affermando che quando l’aveva visto per la prima volta aveva avuto le vampate. Ebbene, stavolta il suo più grande desiderio è quello di poter lavorare al fan club di Harry Styles

Rita Ora che aveva registrato il suo messaggio durante la sua settimana di sole cocente alle Maldive si è limitata a chiedergli quale supereroe avrebbe voluto essere.

Poi è arrivato l’inaspettato turno di Ronnie Wood, che gli ha fatto un grande in bocca al lupo per il suo debutto, mentre un incappucciato Ed Sheeran è andato sul tecnico con alcune domande specifiche sul processo creativo dietro al suo album omonimo atteso per il prossimo 12 maggio.

Il momento più esilarante è sicuramente quello in cui è comparsa in video la madre, che è subito stata presa in giro per il suo nuovo “accento aristocratico”.

Puoi vedere l’intera intervista ad Harry Styles qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
dnce kissing strangers lyric video

Doug The Pug e i suoi amici a quattro zampe sono i protagonisti del lyric video dei DNCE Kissing Strangers feat. Nicki Minaj

aurora ramazzotti goffredo

Aurora Ramazzotti ha una storia importante con Goffredo