in ,

Tom Hardy ha catturato un ladro a mani nude

tom hardy
Tom Hardy
è un vero uomo d’azione, anche nella vita di tutti i giorni.

L’attore inglese, infatti, dopo una folle corsa che comprendeva il salto di diversi muretti e l’attraversamento di un cantiere nel sud ovest di Londra, ha acciuffato un delinquente che aveva appena rubato una moto, per poi tenerlo stretto per il collo fino all’arrivo delle autorità.

I fatti risalgono a domenica (23 aprile) e raccontano di due ragazzi, che, dopo aver rubato il ciclomotore, avrebbero bruciato un semaforo prima di schiantarsi con una Mercedes proprio vicino alla casa di Hardy a Richmond.

Secondo quanto riporta il The Sun, il tentativo di fuga di uno di loro però è finito male poiché Tom Hardy è subito scattato come una molla e dopo un furioso inseguimento ha afferrato per il collo il ladro e urlato : “Ho preso il c****one!”, per poi perquisirlo e riportarlo sul luogo dell’incidente.

Uno dei testimoni ha commentato:

“È stato pazzesco, come se fosse uno di quegli eroi dei film. Tom si è lanciato all’inseguimento del ragazzo e sembrava furioso. Se il ragazzo fosse stato così stupido da resistere, sarebbe finito davvero nei guai”.

Nel frattempo, per la gioia dei fan, Taboo è stata recentemente confermata per una seconda stagione.
La prossima serie è prevista per il 2018 e riprenderà lì da dove era finita, ovvero con James Delaney (Tom Hardy) e la sua banda di amici e criminali in viaggio per l’America.

Tom Hardy dal canto suo, ha già promesso una seconda stagione “esplosiva”

tom hardy gif

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kingsman Il Cerchio d'Oro

Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ecco il primo entusiasmante trailer italiano

hailee steinfeld

Hailee Steinfeld ha annunciato il nuovo singolo Most Girls