in

Halsey ha rivelato la tracklist del suo secondo album

halsey tracklist
Mancano solo 36 giorni all’uscita del suo secondo e attesissimo album e Halsey è più carica che mai. Quando si tratta di fare uscire qualcosa, Halsey c’è.

Dopo aver rilasciato il suo primo singolo Now Or Never, oggi (28 aprile), la 22enne cantautrice americana ha rivelato la tracklist completa di Hopeless Fountain Kingdom, ma non prima di aver coinvolto i suoi fan in un altro dei suoi giochi/caccia al tesoro.

In un annuncio su Instagram, ha infatti condiviso un post dove spiegava che alcuni fan americani si erano svegliati “con un giornale davanti alle loro porte che presentava alcuni indizi e suggerimenti su hopeless fountain kingdom”:

https://www.instagram.com/p/BTb7rHmj0xf

Gli indizi erano apparentemente nascosti in un giornale denominato The Kingdom Times, con alcuni titoli recanti alcune notizie come “What Happened at the Orpheus Tunnel?” e “A New Kind of Peace, A New Kind of War”.

Poi Halsey ha finalmente condiviso la tracklist, che vede alcuni feat. a sorpresa:

https://www.instagram.com/p/BTb7-5kjWP1

Su tutti spicca il feat. con la Fifth Harmony Lauren Jauregui per una traccia chiamata Strangers e prodotta da Greg Kurstin. Il produttore e dj norvegese Cashmere Cat fa la sua comparsa nel brano Hopeless, mentre Quavo dei Migos darà il suo contributo a Lie.

Il suo secondo album in studio Hopeless fountain kingdom, in uscita il prossimo 2 giugno e prodotto ancora una volta da Lido, vedrà tra i songwriter anche Sia e The Weeknd.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
incendiaria remake

L’Incendiaria di Stephen King torna al cinema con un nuovo adattamento

trejolie italia got talent

I Trejolie hanno vinto Italia’s Got Talent 8