in

Rita Ora ha rilasciato il nuovo singolo Your Song

A quattro mani con Ed Sheeran

rita ora your song

Venerdì (26 maggio) Rita Ora ha finalmente rilasciato l’audio ufficiale di Your Song, brano che segna il suo ritorno sulla scena musicale tre anni dopo I Will Never Let You Down e molteplici ritardi.

La nuova canzone è stata scritta dalla stessa cantante, attrice e modella di origine kosovare con la collaborazione di Steve Mac e dell’amico Ed Sheeran.

La collaborazione tra i due era stata rivelata dalla stessa Rita, che sul suo profilo Instagram aveva rilasciato alcuni video che li ritraeva in studio mentre lavoravano sulla canzone:

View this post on Instagram

Here is the inside on how we created YOUR SONG @teddysphotos

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on

Your Song inizialmente doveva essere una ballata, ma poi si è  trasformata in una canzone mid-tempo, elettro-pop, che racconta di una lunga notte fuori che poi si conclude alla grande. Insomma, in poche parole una versione al femminile di Shape Of You, ma più brutta.

Orgogliosa del nuovo album.

Per il suo nuovo album di cui ancora non si hanno notizie ufficiali, la popstar ha lavorato con Nile Rodgers e Stargate, mettendo la firma su molta della sua musica:

“Ho scritto tutto quello che c’è sul nuovo disco. È tutta musica dal vivo, ma ovviamente mixata con alcuni grandi beats. È la prima volta che mi sento così orgogliosa della mia musica”.

Puoi ascoltare Your Song qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jenny watwood bikini

Jenny Watwood si è infilata una muta

niall horan today show

Niall Horan ha cantato On The Loose, This Town e il nuovo singolo Slow Hands