Camila Cabello, oltre al suo debutto come solista che ha avuto luogo qualche settimana fa con il suo primo singolo Crying In The Club, fa capolino anche nella moda.
È di oggi la notizia esclusiva da parte di Billboard che la ex Fifth Harmony è stata scelta come volto della nuova campagna autunnale di GUESS, rendendosi protagonista di un paio di scatti realizzati dalla fotografa Tatiana Gerusova.
Camila è veramente euforica.
“Non potrei essere più entusiasta di collaborare con GUESS in questa incredibile campagna. Sono cresciuta amando la loro estetica e nemmeno nei miei sogni più selvaggi avrei mai pensato di essere abbastanza fortunata di essere parte di essa”.
Paul Marciano, direttore creativo di GUESS, ha descritto la campagna come un vero e proprio classico del brand americano: heritage denim, t-shirt in stile anni ’90 e giacche oversize, il cui servizio fotografico è stato interamente realizzato in un contesto di viaggio on the road delle regioni desertiche della California.
Una Guess Girl piena di talenti.
“La fiducia, la forza e la bellezza di Camila riflettono le qualità che cerco in una Guess Girl. La scelta di Camila per essere il volto di Guess questo autunno, celebra che le Guess Girls sono donne multi-talento, dinamiche e compiute”.
Puoi vedere i due scatti di Camila Cabello per Guess qui sotto: