L’attesa è finita. Oggi arriverà nelle sale italiane Wonder Woman, il nuovo film di Patty Jenkins basato sull’iconica supereroina dei fumetti DC Comics.
Acclamato (giustamente) dalla critica americana, il film vede Gal Gadot nei panni di Diana Prince / Wonder Woman, affiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewils.
Come ogni cinecomics uscito negli ultimi anni, Wonder Woman non è certo un capolavoro, ma è tra le migliori pellicole mai realizzate nel suo genere. Rimarrà deluso chi andrà a vederlo aspettandosi una roba seria, con una trama convincente e atmosfere “oscure”, ma ai bambini o alle persone normali piacerà tantissimo.
Oltre alla bellezza di Gal Gadot, il film poggia le sua basi su un bel mix di umorismo e azione, come possiamo vedere in queste tre clip in anteprima…
Chris Pine interpreta un pilota americano che, ovviamente, dopo essere precipitato su Themyscira, non potrà fare a meno di innamorarsi della principessa delle Amazzoni e coinvolgerla nella Prima Guerra Mondiale…
Quale uomo non vorrebbe una donna così al proprio fianco? Ti ammazza la virilità, ma almeno ti fa sentire al sicuro…