in

Ed Sheeran ha cantato Justin Bieber e gli One Direction

Carpool Karaoke

ed sheeran carpool karaoke

Ieri sera (6 giugno) Ed Sheeran si è unito a James Corden per l’ultima puntata del Carpool Karaoke.

La spumeggiante coppia ha come di consueto cantato dei frammenti delle più grandi hit del rosso cantautore inglese come Shape Of You, Castle On The Hill, Thinking Out Loud e Sing, oltre alla canzone di Justin Bieber Love Yourself (da lui scritta) e What Makes You Beautiful degli One Direction.

Eccoli insieme nella foto di rito durante la registrazione della puntata:

View this post on Instagram

Oh yeah. This is happening on tonight's #LateLateLondon premiere.

A post shared by The Late Late Show (@latelateshow) on

I due hanno scherzato durante la loro interpretazione di Shape of You, quando Ed Sheeran si è avvicinato e ha messo una mano sulla coscia di Corden: “Te l’ho detto, è una canzone sexy!”.

Corden, ricordandosi del talento nascosto di Ed che già aveva sfoggiato su YouTube in passato, l’ha sfidato a chi riusciva ad infilarsi più cioccolatini Maltesers in bocca. Ovviamente Sheeran l’ha stracciato, arrivando ad un numero totale di 55!

Infine, James Corden ha eseguito una sua reinterpretazione di Castle on the Hill, dicendo al cantautore che era la canzone perfetta per mettersi al volante.

“Tutto di questa canzone dice che dovresti metterti a guidare”, ha detto Corden con un sorriso prima di rielaborarne il testo: “I’m on my way, stuck in some traffic on these bad freeways.”

Sheeran, comunque, non è rimasto impressionato: “Hai detto “way” rimandolo con “ways”. C’è ancora molto da fare”, ha detto il cantante. “Dio, sei un critico duro!”, ha risposto Corden.

Ed Sheeran, che è attualmente in tour in Sud America, ha co-scritto il nuovo singolo di Rita Ora, Your Song, e più tardi questo mese sarà uno degli headliner al Festival di Glastonbury insieme ai Foo Fighters e ai Radiohead.

Puoi vedere il video completo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
george clooney amal

George Clooney sedato: Amal ha partorito

bjork notget

Bjork si trasforma nel video di Notget