in

Katy Perry ha chiuso il suo livestream su YouTube con un mini concerto

Witness World Wide

katy perry www concerto

Katy Perry, dopo aver rilasciato il suo quarto album Witness il 9 giugno scorso, si è impegnata nella sua ultima avventura: un live stream di 96 ore che ha permesso ai fan un accesso senza precedenti alla vita della pop star.

Katy per l’occasione ha invitato una parata di amici famosi tra cui RuPaul, Dita Von Teese, Sia, Anna Kendrick, Gordon Ramsey e James Corden che si sono uniti a lei per dibattiti, interviste, sessioni di terapia, sfide culinarie e giochi, culminando poi in un concerto per pochi fan alla Ramon C. Cortines High School for Performing Arts di Los Angeles.

Pubblicità

La 32enne, a piedi nudi e vestita come una palla da discoteca, si è così presentata ai 1.000 fan e vincitori del concorso in collaborazione con YouTube, per un concerto esclusivo di 45 minuti (sotto un paio di estratti).

Amazing show today by the one and only @katyperry to finish off an amazing experience allowing us to #witness her as she lived her life and shared personal experiences with the through @youtube, making this our very own and very real #TrumanShow! By the way, her band and backup singers were amazing #katyperry #KPWWW #roar #katherynhudson #la #laliving #lalaland #music #strength #strongwomen #amazingvoice

Un post condiviso da SpoiledBuds (@spoiledbuds) in data:

Durante la performance di Swish Swish, Katy Perry ha messo (forse) una pietra sopra all’infinita faida che la lega a Taylor Swift cambiando il testo al versetto di apertura e aggiungendo: “God bless you on your journey, baby girl” , forse in risposta all’ultima mossa della diabolica Tay Tay che l’ha vista tornare con tutti i suoi album su Spotify proprio lo stesso giorno del rilascio di Witness.

Tornando allo streaming dei giorni precedenti, sicuramente uno dei momenti più esilaranti è stata la sfida a Obbligo o Verità con James Corden. Messa di fronte a una domanda scomoda (la classifica dei suoi migliori tre amanti tra Jonh Mayer, Orlando Bloom e Diplo) la cantante, piuttosto di ingurgitare le terribile pietanze a base di insetti che adornavano il tavolo ha deciso di rispondere.

Diplo si è classificato terzo, Bloom secondo e Mayer primo. Per metterci una pezza Katy ha poi esclamato: «Tutti e tre sono amanti magnifici e farei sesso con ciascuno di loro appena esco da questo posto!».

Puoi vedere l’esilarante momento qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

emilio fede condannato

Emilio Fede è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione

claudio sona juan sierra

Juan Fran Sierra ha fornito le prove della farsa del Trono Gay