in

Selena Gomez si fa in quattro nel video di Bad Liar

Nuovo video

selena gomez bad liar

Ieri sera (14 giugno) Selena Gomez ha rilasciato il video musicale di accompagnamento al suo ultimo singolo di Bad Liar, pubblicato circa un mese fa.

Il video, di ambientazione anni ’70 e diretto da Jesse Peretz, vede Selena calarsi nei panni di quattro personaggi diversi, tra cui una timida studentessa di liceo, una bionda e affascinante professoressa di ginnastica, sua madre e il baffuto e fedifrago papà.

La popstar e attrice aveva già anticipato su Instagram l’uscita di quello a cui si è riferita come “film” della canzone con una e vera propria locandina:

View this post on Instagram

#Badliar – a film

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Selena Gomez come una novella Eddie Murphy, interpreta tutti quanti i personaggi principali della sua storia: un’adolescente timida e impopolare del liceo, la sua insegnante di ginnastica di cui si è innamorata, il baffuto preside della scuola provolone che si rivela essere suo padre, e la madre, una bella signora cotonata e annoiata dalla sua vita coniugale.

Il video si chiude poi con un teaser di un nuovo video, Fetish, dove vediamo la Gomez quasi in lacrime fissare la telecamera prima di sussurrare il titolo della nuova canzone.

Puoi vedere Selena Gomez combinare le sue capacità di recitazione e di canto nel video di Bad Liar qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ellen page flatliners trailer

Si sconfina nell’aldilà nel trailer italiano di Flatliners – Linea Mortale

queens of the stone age

Queens Of The Stone Age: ascolta The Way You Used to Do