Ieri sera (14 giugno) Selena Gomez ha rilasciato il video musicale di accompagnamento al suo ultimo singolo di Bad Liar, pubblicato circa un mese fa.
Il video, di ambientazione anni ’70 e diretto da Jesse Peretz, vede Selena calarsi nei panni di quattro personaggi diversi, tra cui una timida studentessa di liceo, una bionda e affascinante professoressa di ginnastica, sua madre e il baffuto e fedifrago papà.
La popstar e attrice aveva già anticipato su Instagram l’uscita di quello a cui si è riferita come “film” della canzone con una e vera propria locandina:
https://www.instagram.com/p/BVQA3V5AGNP
Selena Gomez come una novella Eddie Murphy, interpreta tutti quanti i personaggi principali della sua storia: un’adolescente timida e impopolare del liceo, la sua insegnante di ginnastica di cui si è innamorata, il baffuto preside della scuola provolone che si rivela essere suo padre, e la madre, una bella signora cotonata e annoiata dalla sua vita coniugale.
Il video si chiude poi con un teaser di un nuovo video, Fetish, dove vediamo la Gomez quasi in lacrime fissare la telecamera prima di sussurrare il titolo della nuova canzone.
Puoi vedere Selena Gomez combinare le sue capacità di recitazione e di canto nel video di Bad Liar qui sotto: