in

Camila Cabello è una ballerina emo sul palco degli iHeartRadio MMVA

Crying At The Club

camila cabello

Camila Cabello è stata una delle protagoniste degli ignoti iHeartRadio MMVA (MuchMusic Video Awards), che si sono tenuti ieri (18 giugno) in quel di Toronto e sono stati presentati da Joe Jonas e Alessia Cara.

La ex Fifth Harmony, dopo aver sfilato sul red carpet in un discutibile abito bianco, si è aggiudicata il Best New International Artist e si è anche esibita nel suo singolo di debutto solista: Crying In The Club.

In contrasto con l’abito sfoggiato sul red carpet per l’esibizione, Camila ha deciso di cambiare le carte in tavola indossando un vestito nero lucido con maniche trasparenti, che probabilmente qualche giorno prima aveva ordinato su Hot Topic.

“I’M AN EMO BALLERINA / BLACK SWAN !!!!“, ha scritto euforica su Instagram condividendo tutti gli scatti raccolti (scorri per vederli tutti).

Circondato da ballerine truccate come in un film di Tim Burton e vestite di pelle nera con dettagli bianchi, la 20enne si è esibita in una performance molto carica.

Più tardi è tornata nuovamente sul palco, dopo aver ricevuto il premio come migliore nuova artista internazionale e ha rigraziato i suoi fan e suo padre durante il suo discorso.

Puoi vedere la sua esibizione di Crying In The Club qui sotto (in attesa che sia disponibile quella ufficiale):

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jay z

Jay Z ha annunciato il suo nuovo album 4:44

paramore live lounge

I Paramore hanno coverizzato Passionfruit di Drake