Rihanna, con la promessa di ritornare entro la fine dell’anno, si porta avanti con qualche feat.
DJ Khaled ha infatti rilasciato il video di Wild Thoughts, brano in collaborazione con la popstar e Bryson Tiller, che li vedono con i loro outfit coloratissimi e un po’ tamarri, trasportare lo spettatore nella calda e stellata notte di Miami.
Il video era stato girato nella città della Florida proprio all’inizio di questo mese, come testimoniano i vari scatti caricati sul profilo Instagram di DJ Khaled:
Nel video diretto da Colin Tiley ritroviamo Rihanna vestita malissimo, ma con dei leggins floreali firmati Balenciaga vagare spensierata in un sudaticcio e buio club saturo di tonalità rosse e blu, mentre in un’altra scena, seduce lo spettatore in una camera da letto avvolta in un vaporoso mini abito verde acqua.
Wild Thoughts, sarà contenuto nel prossimo album di Khaled, Grateful, che presenta un lungo elenco di collaboratori d’eccezione, tra cui Beyoncé, Drake, Jay Z, Chance The Rapper, Migos, Travis Scott, Gucci Mane e molti altri.
Dj Khaled aveva recentemente rilasciato I’m The One, il video della sua collaborazione con Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper e Lil Wayne
Puoi vedere il video di Wild Thoughts qui sotto: