in ,

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si amano

Giura

ambra angiolini allegri

Al grido di “siamo noi, siamo noi, la coppia dell’estate siamo noi”, Massimiliano Allegri ha conquistato la copertina di Chi insieme alla sua nuova fiamma.

In attesa dell’arrivo di Bernardeschi, l’allenatore della Juventus sta infatti allietando le sue vacanze insieme ad Ambra Angiolini. Lo scoop è del settimanale Chi, che ha fotografato la nuova coppia insieme all’Argentario, dove si sono scambiati baci e abbracci.

Massimiliano Allegri, 49 anni, ha alle spalle una vita sentimentale molto agitata: a 24 anni lascia la fidanzata a due giorni dalle nozze con una studentessa universitaria di nome Erika. Due anni dopo sposa Gloria, dalla quale divorzia 4 anni più tardi, dopo aver dato alla luce Valentina nel 1995.

Valentina ha da poco intrapreso un percorso detox in Corso Venezia

https://www.instagram.com/p/BWFSfQRlEhN/?taken-by=valentinallegrireal&hl=it

Nel 2011 Allegri ha avuto un altro figlio, Giorgio, nato da una relazione con Claudia, una ragazza 35enne di Livorno, come lui.

Tra i flirt dell’ex calciatore livornese soprannominato “acciughina” c’è anche quello in tempi più o meno recenti con l’ex playmate Gloria Patrizi.

Gloria Patrizi ha intrapreso un percorso detox con il nuovo fidanzato alle Baleari

https://www.instagram.com/p/BVFNdh3FsLZ/?taken-by=gloriapatrizi&hl=it

Molto meno travagliata la vita sentimentale di Ambra Angiolini, 40 anni, da sempre fedele al motto “t’appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi mantengo, m’appartieni e se ci tieni, tu prometti e poi mantieni, giura“.

Recentemente, dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, più anziano di Allegri di pochi mesi, ha chiuso una relazione con l’imprenditore modello Lorenzo Quaglia.

https://www.instagram.com/p/BGaZZEfGayD/?taken-by=ambraofficial&hl=it

Dal Quaglia ad acciughina: in copertina su Chi con Massimiliano Allegri

ambra allegri chi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ed sheeran lady gaga

Lady Gaga ha difeso Ed Sheeran dopo l’uscita da Twitter

taylor swift

Taylor Swift ha festeggiato il 4 luglio lontana da occhi indiscreti