in ,

Katy Perry si è fatta un tuffo ad Amalfi

Vacanze Italiane

katy perry amalfi 2

È tempo di vacanze per tutti, anche per Katy Perry. La popstar americana, dopo il fitto giro promozionale del nuovo album Witness e il Live Stream su YouTube culminato in un intimo concerto per pochi fortunati fan, si sta concedendo qualche giorno di riposo al mare.

La meta prescelta è stata proprio l’Italia, più precisamente la Costa Amalfitana, dove Katy è stata immortalata sulle rive di una spiaggia dalle acque cristalline in compagnia della sorella e della nipote, mentre provava alcuni tuffi a bomba dagli scogli.

Nei giorni scorsi Katy Perry a bordo di uno yatch è stata avvistata anche nei pressi di Capri, dove ha visitato la bellissima Grotta Azzurra e i Faraglioni.

Senza ovviamente farsi mancare un giro con le amiche per le stradine dell’isola, che ha documentato tramite le suenumerose Instagram Stories:

Dopo un breve passaggio a Positano, la cantante è sbarcata ad Amalfi dove con un bikini a righe targato Solid & Striped si è divertita con uno scooter d’acqua e ha scalato gli scogli per qualche tuffo a bomba.

Questo è stato un periodo pieno per Katy, che ha rilasciato il suo album Witness nel mese di giugno e ha passato gran parte del suo tempo a promuovere il progetto ed è in attesa di iniziare il suo lungo tour che partirà dall’America nel mese di settembre, e che farà tappa anche in Italia nel giugno del 2018 all’Unipol Arena di Bologna.

Puoi vedere le foto di Katy Perry in spiaggia nella galleria qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey

Lana Del Rey ha annunciato due nuovi brani per mercoledì

stranger things 2

Stranger Things: anticipata la data di rilascio della seconda stagione