in

Stranger Things: anticipata la data di rilascio della seconda stagione

Nuovo teaser e poster

stranger things 2

Dopo l’enorme successo della prima stagione di Stranger Things, Netflix aveva subito riconfermato il suo ritorno con una seconda stagione e lo scorso febbraio, durante il Super Bowl, era stato trasmesso il primo spot ufficiale, con annessa data di uscita: 31 ottobre.

Oggi (11 luglio) la sorpresa: la piattaforma streaming ha deciso di anticipare di qualche giorno la premiere, rilasciando un nuovo teaser trailer e un nuovo poster.

Il bellissimo poster mostra i nostri amati quattro protagonisti di spalle, in sella alle loro biciclette, mentre fissano una minacciosa tempesta rossa scura che si sta formando sulla loro amata piccola città e dalla quale sembrano fuoriuscire dei tentacoli:

stranger things 2 poster

Ambientata nel 1984, un anno dopo la prima stagione, i nuovi episodi seguiranno gli eventi che si sono verificati nella città di Hawkins, Indiana, dopo aver sconfitto il Demogorgone e salvato Will Byers, ma un’entità più grande e sinistra minaccerà ancora coloro che sono sopravvissuti.

Will Byers (Noah Schnapp) scoprirà di soffrire ancora di alcuni traumi a causa della sua permanenza nel Sottosopra, mentre sua madre Joyce (Winona Ryder) cercherà di portare una stabilità nella propria casa iniziando a frequentare il suo vecchio compagno di classe: Bob (Sean Astin). Nel frattempo, lo sceriffo Hopper (David Harewood) tenterà di mantenere i bizzarri eventi della prima stagione nascosti, e i fratelli Nancy (Natalia Dyer) e Mike (Finn Wolfhard) soffriranno la perdita delle loro migliore amiche: Barb (Shannon Purser) e Undici (Millie Bobby Brown).

Ma non preoccupatevi, perché è arrivata la conferma che Undici sarà di nuovo nella stagione 2, e ne sapremo di più anche della sua storia precedente.

Tutti i 9 episodi della seconda stagione di Stranger Things saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre.

Puoi vedere il nuovo teaser trailer qui sotto:

Some doors can’t be closed. #StrangerThings2 arrives on October 27.

A post shared by @strangerthingstv on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry si è fatta un tuffo ad Amalfi

elisa isoardi matteo salvini tradimento

Elisa Isoardi ha baciato un Matteo che non è Salvini