in

Ben Affleck e Lindsay Shookus hanno mangiato una pizza

L’amore fedifrago

Ben Affleck Lindsay Shookus

Ben Affleck e Lindsay Shookus sono stati fotografati lunedì sera, dopo una cena a due in un ristorante italiano, il Beech Street Cafe di Pacific Palisades, in California.

La presunta coppia è apparsa euforica, affiatata e non è riuscita a contenere grandi sorrisi. “Ragazzi, sono veramente eurofico“, avrebbe urlato Ben Affleck in faccia ad un paio di senzatetto.

Questa sarebbe la prima uscita ufficiale di una coppia che sarebbe in realtà nata nel 2015 o addirittura nel 2013, quando entrambi erano ancora sposati. Ben Affleck con Jennifer Garner (il loro divorzio è stato ufficializzato da poco), e Lindsay Shookus con uno sfortunato collega di nome Kevin Miller.

Ieri, 11 luglio, Jennifer Garner è apparsa sorridente a Brentwood. In passato aveva negato che la loro separazione dipendesse da un tradimento con la tata e che solo lei e Ben Affleck sapessero la verità.

https://www.instagram.com/p/BWaswWShvh1/?tagged=benaffleck

Una verità di nome Shookus…

Lindsay Shookus, 37 anni, è una produttrice televisiva vincitrice di un Emmy Awards. Lavora al Saturday Night Live. Nel 2013, dopo 3 anni di matrimonio, ha avuto una figlia dal marito Kevin Miller, dal quale ha divorziato un anno più tardi, pare proprio a causa del tradimento con l’attore 44enne, protagonista di pellicole come L’amore bugiardo – Gone Girl e Duetto a Tre.

https://www.instagram.com/p/BWaLdbng3uI/?taken-by=enews

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
elisa isoardi matteo salvini tradimento

Elisa Isoardi ha baciato un Matteo che non è Salvini

kim kardashian cocaina

Kim Kardashian sniffa il marmo