in

Kim Kardashian sniffa il marmo

Non era cocaina

kim kardashian cocaina

Kim Kardashian e la droga. Il tema è rimasto sul nostro tavolo per alcune ore, dopo che in un video postato su Snapchat i suoi seguaci avevano notato due strisce bianche sospette sopra un tavolo.

La 36enne imprenditrice americana e star dei reality show è intervenuta per chiarire la situazione, anche a se stessa…

Alcuni follower della Kardashian, intenta a pubblicizzare la sua nuova linea di abbigliamento lanciata insieme al marito Kanye West, The Kids Supply, avevano insinuato che le strisce bianche allineate sul tavolo fossero tracce di cocaina, inquadrata accidentalmente.

kim kardashian cocaina snapchat

In un primo momento Kim Kardashian ha spiegato che si trattava di zucchero, perché era stata in un celebre negozio di caramelle di New York, il Dylan’s Candy Shop.

Poi però, qualche ora dopo, sempre su Twitter è arrivato il chiarimento definitivo. Le strisce bianche altro non erano che la striatura del tavolo di marmo: “Siamo andati al Dylan’s Candy Shop, pensavo che fosse la nostra Pixie Stix [una caramella]. Ma alla fine questo tavolo sullo sfondo è un tavolo in marmo, ragazzi!

Nel video condiviso su Twitter, dice: “Okay ragazzi, sono tornata nella mia stanza d’albergo e guardate questo tavolo, stessa posizione. È ancora qui. Non è da me, andiamo, ho figli, non è il mio stile di vita, non l’ho mai fatto.”

https://twitter.com/KimKardashian/status/884975329705676800

Chi ci assicura che Kim non si sia fatta costruire, in fretta e furia, un tavolo di marmo con quella striatura? Abbiamo bisogno di altre prove. Vogliamo vedere molti altri video, anche su altri social network se necessario, dove porta a testimoniare tutto il personale dell’albergo e i marmisti di New York.

Intanto, le fonti esclusive ci informano che il suo chirurgo plastico, subito dopo aver visto il video su Twitter, le avrebbe scritto su Whatsapp per chiederle se avesse bisogno di una spuntatina al naso. Uè, Pinocchia, lascia un po’ di marmo agli amici!. Ha detto proprio così. Con la cadenza milanese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ben Affleck Lindsay Shookus

Ben Affleck e Lindsay Shookus hanno mangiato una pizza

nina dobrev fidanzato 2017

Nina Dobrev ha un fidanzato ufficiale