in

Ryan Gosling ha il naso incerottato nel nuovo spettacolare trailer

Blade Runner 2049

blade runner 2049

Oggi (17 luglio), la Warner Brothers ha finalmente rilasciato il secondo attesissimo trailer di Blade Runner 2049, sequel del classico di Ridley Scott, diretto questa volta da Denis Villeneuve.

Se il primo trailer ci aveva presentato il nuovo Blade Runner, K (Ryan Gosling), stavolta vediamo un ritorno più corposo di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard, e alcune scene aggiuntive con qualche nuovo personaggio.

Anche se una trama dettagliata non è ancora stata resa nota, sappiamo che un nuovo cacciatore di taglie, K, dopo aver scoperto un segreto da tempo nascosto e in grado di gettare ne caos la società, si mette sulle trace di Deckard, un collega scomparso da ormai 30 anni.

Il nuovo trailer ci mostra alcune scene in più tra i due, mentre decidono di unirsi nella lotta per cercare di salvare l’umanità e molte altre con un inquietante Jared Leto, nei panni di Neander Wallace. C’è anche Robin Wright, ma non abbiamo capito che cosa faccia lì.

Oltre a Gosling, Ford, Leto e la Wright, nel cast troveremo Barkhad Abdi, Ana de Armas, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Lennie James, e Edward James Olmos.

Blade Runner 2049 è atteso nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre.

Puoi vedere il nuovo trailer in lingua originale qui sotto:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
doctor who

Doctor Who: il 13esimo Dottore è una donna

fedez supreme

Fedez è ossessionato da Supreme: quanto guadagnerebbe come testimonial?