in

Lily Collins ha fatto un bagno a Ischia

Rising Star

lily collins fisico

Lily Collins è entrata in acqua con un costume da bagno intero, sabato scorso (15 luglio).

L’attrice britannica si è immersa nelle acque del Tirreno per rinfrescarsi durante l’Ischia Global Film & Music Festival 2017, dove ha presentato il suo nuovo film To The Bone (Fino All’Osso) ed è stata omaggiata con il Rising Star Award.

Eccola durante la serata di gala in suo onore, con un abito firmato Carolina Herrera.

lily collins ischia globalfest

Lily Collins ha approfittato del weekend italiano per visitare l’isola campana sotto un grosso cappello di paglia, indispensabile per proteggere la sua preziose sopracciglia dai potenti raggi ultravioletti.

Shady lady…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

Durante i suoi giri perlustrativi nelle vie della rinomata isola campana, Lily sembra essere rimasta particolarmente colpita da una saracinesca bianca e dalla tinteggiatura rosa delle case.

The streets of Ischia are paved in pink…

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins) on

In To The Bone, un film sul tema dell’anoressia, scritto e diretto da Marti NixonLily Collins ha fornito probabilmente la migliore interpretazione della sua carriera. Il tema autobiografico potrebbe averla agevolata.

Il suo ruolo, infatti, è quello di una ragazza ventenne, ironica ed intelligente, che è convinta di poter tenere sotto controllo il suo disturbo alimentare. Dopo essere stata cacciata dall’ennesima clinica riabilitativa, accetta la proposta della sua matrigna, interpretata da Carrie Preston (True Blood), di tentare un trattamento alternativo, entrando in una casa famiglia guidata da un medico non tradizionale (Keanu Reeves).

Fino All’Osso (To The Bone) è disponibile su Netflix.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zendaya mj

La Marvel ha fatto chiarezza sul personaggio di Zendaya

ed sheeran game of thrones 7

Ed Sheeran ha fatto la sua comparsata in Game Of Thrones