in ,

Camila Cabello ha unfollowato le Fifth Harmony

Amiche mai

camila cabello unfollow

Anche se il tacito benestare tra Camila Cabello e le sue ex compagne di banda delle Fifth Harmony sembrava ormai intaccabile, ora gli equilibri si sono spezzati e i fatti sembrano andare in un’altra direzione.

Camila ha infatti smesso di seguire senza pietà i profili di Lauren Jauregui, Ally Brooke, Normani Kordei e Dinah Jane Hansen su Instagram. Il motivo? Qualche dichiarazione delle sue ex amiche riguardo la loro vita come gruppo dopo il suo abbandono, che la cantante non avrebbe propriamente digerito.

Ecco le Fifth Harmony riunite sulle copertina di Billboard:

https://www.instagram.com/p/BWd1msnBgcb/

Proprio nell’intervista per Billboard, le ragazze hanno parlato della loro nuova situazione dopo la fuga di Camila Cabello lo scorso dicembre:

“Posso dormire la notte sapendo che abbiamo fatto tutto ciò che era possibile per far funzionare le cose, come amiche, come gruppo e come individui” , ha dichiarato Normani“Non si possono cambiare le persone”, ha aggiunto Ally.

Dinah ha rincarato la dose:

“Ora stiamo meglio. Non ci sono segreti tra noi.”

Camila, che probabilmente stava sfogliando il giornale dal parrucchiere, ha subito preso il suo smartphone per rispondere alle ex amiche con una rima horror e una gif di Rihanna: “Conosco i segreti dentro la tua testa, ho visto gli scheletri sotto il tuo letto.

A quel punto, l’unfollow finale è stata l’inevitabile conseguenza, come una ciliegina su una torta molto amara.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ella Ayalon riccardo marcuzzo

Ella Ayalon? “Non ho detto che non stiamo insieme”

lana del rey facetime leaked

Lana Del Rey bacchetta i fan che ascoltano il leak del suo album