in

Ella Ayalon? “Non ho detto che non stiamo insieme”

Riccardo Marcuzzo

Ella Ayalon riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, si è distinto nella scorsa edizione di Amici per il suo grande talento. Un giorno nella casetta del talent show di Maria De Filippi, la sua coach Elisa ha detto di lui: “Riccardo, passami il sale.” Come passa il sale lui, nessuno mai.

Grandi personaggi discografici come Francesco Facchinetti e Rudy Zerbi sono letteralmente innamorati di lui. In più di una intervista hanno dichiarato che vorrebbero averlo sempre a tavola con loro. Seduto un po’ distante, vicino al sale.

Tuttavia, non siamo un sito di cucina ma di amore. Riccardo Marcuzzo è finito nell’occhio del ciclone per un presunto flirt con la modella Ella Ayalon.

Ricordiamo che Riki era uscito single da Amici. Non aveva fatto nessuna scelta, nonostante le occasioni non gli siano mancate.

https://www.instagram.com/p/BU1g5vbA7ea/?taken-by=about_riki&hl=it

Sono passati alcuni mesi dalla fine del trono di Amici e forse per il 25enne milanese è arrivato il momento di pensare anche un po’ alla propria felicità, non solo a quella del suo manager.

Il casino è scoppiato quando Riki e la giovane modella israeliana hanno pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme. “Baby you are amazing!“, ha scritto Riccardo aggiungendo l’emoticon di un cuoricino giallo, simbolo di semaforo arancione quindi di stand by, possibile friendzone, nel senso di “Hey, ci stai?”.
Ella ha risposto scrivendo “coming soon“, con un cuoricino rosso, simbolo di passione, nel senso di “ho le mie cose, toccami e ti faccio sanguinare il naso”.

https://www.instagram.com/p/BWp_misAHoA/?taken-by=about_riki&hl=it

L’abbigliamento della modella ha suscitato forti reazioni nell’opinione pubblica. Molte persone, soprattutto il pubblico di Amici, non è abituato a vedere parti del corpo scoperte. Ecco spiegate le urla disumane che si sentono quando un ballerino si toglie la maglietta.

Il sospetto che serpeggia tra le fan è che il cantante milanese si sia preso una cotta per Ella, che tra l’altro è la protagonista del suo prossimo video Polaroid, nuovo singolo del suo primo album Perdo Le Parole, il disco più venduto nel primo semestre del 2017. I due si sono visti solo per qualche ora durante la realizzazione del video, ma questo poco tempo è bastato per ispirare chilometrici trattati di odio e amore sui social network.

Qualche fan l’ha presa talmente male che ha ribattezzato Ella Ayalon, la “Mayalon”. A quel punto Riccardo Marcuzzo, stanco e indispettito delle cattiverie scritte sulla ragazza, ha voluto intervenire con un commento su Instagram per mettere i puntini sulle o:

Io non ho detto proprio niente a nessuno. Né che ci sono rimasto male né che non stiamo insieme. Non so chi mette in giro questo voci. Non mi ero arrabbiato ragazze… però mi sto stufando perché abbiamo superato ogni record e pensate solo a queste cose.

La faccenda sembra davvero molto complicata. Non vediamo una via d’uscita. Fateci uscire da questo post!
Insomma, Riccardo Marcuzzo è dispiaciuto perché, invece di essere celebrato per aver superato ogni record, le sue fan pensano solo al suo selfie con la modella in perizoma.
Non vorremmo mai essere al suo posto. Immaginate la frustrazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
cecilia rodriguez jeremias

Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciperanno al Grande Fratello VIP

camila cabello unfollow

Camila Cabello ha unfollowato le Fifth Harmony