L’instancabile Rita Ora, nel pieno del giro promozionale del suo nuovo singolo, ha fatto tappa da Jimmy Fallon come ospite musicale del suo Tonight Show.
La cantante, modella e attrice inglese si è esibita dal vivo ieri sera con la sua Your Song, per poi unirsi al padrone di casa e agli altri due ospiti della serata, Jada Pinkett Smith e Dane DeHaan in un divertente gioco chiamato Catchphrase.
Eccola nel consueto selfie di gruppo nel backstage dello show:
https://www.instagram.com/p/BWu81fgjkUG/
Rita, in un completo dal taglio maschile a righe verticali, si è così alleata con l’attore Dane DeHaan per una sfida all’ultimo sangue contro la coppia formata da Fallon e Jada Pinkett Smith, per una partitina a Catchphrase (un sorta di Taboo, per intenderci). Nella prima manche la Ora è andata fortissimo, ma poi è stata battuta nelle due successive.
“Lo avvolgi nella carta di giornale e lo mangi”, ha detto Rita Ora per descrivere “fish and chips” durante il turno finale. Quando il suo partner DeHaan ha cercato di descrivere “papille gustative”, però, il tempo è scaduto.
Poco dopo si è ripresentata sul palco in tutt’altra veste, con una giacca di pelle oversize ricamata più reggiseno e minigonna abbinati, per un’energica esibizione della sua nuova canzone, scritta a quattro mani con l’amico Ed Sheeran.
Puoi vedere la sua esibizione di Your Song qui sotto: