in

Blade Runner 2049: il nuovo trailer italiano

Il mondo va in pezzi

blade runner 2049 italiano

Questa mattina la Sony Pictures ha diffuso il nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049, attesissimo sequel del cult movie del 1982 diretto da Ridley Scott.

Probabilmente ci siamo svegliati male, ma questo nuovo trailer non promette niente di buono…

La prima cosa che non va: la musica. È noiosa e ripetitiva. Manca la poesia del primo film.
Poi ci sono scene viste e riviste: due che sfondano un muro mentre si azzuffano, gente povera che vive nel sottosuolo. Sono gli stessi di Demolition Man? Se non altro non fanno i rave party come in Matrix.
Frasi già sentite: “Ogni progresso della civiltà è nato sulle spalle degli schiavi“, “Il mondo andrà in pezzi“. E poi ogni volta che il protagonista dice “io devo andare” e una qualcuno risponde “io vengo con te“, il film è sempre una cagata. È scritto.

Ad ogni modo, il film è ambientato trent’anni dopo gli eventi del primo film. Ryan Gosling è un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, che scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. Le sue ricerche lo porteranno da Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Nel cast troviamo anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto, Mackenzie Davis, Dave Bautista, Sylvia Hoeks, Edward James Olmos, Barkhad Abdi e Lennie James.

Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve (Sicario, Arrival) uscirà il 5 ottobre.

Guarda il nuovo trailer italiano qui sotto:

DAL 5 OTTOBRE AL CINEMA.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
selena gomez compleanno

Selena Gomez ha festeggiato il compleanno in pigiama

cassano moglie carolina

Cassano ha deciso: lascia il calcio per stare vicino alla famiglia