in

Chiara Ferragni ha sbattuto contro una porta

Urtando cose

chiara ferragni porta negozio milano

Dopo aver sfondato il muro dei 10 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé sbattendo la testa contro la porta d’ingresso del suo primo negozio italiano, che sarà inaugurato il prossimo 26 luglio, in Corso Como a Milano.

Nel breve filmato, che sicuramente sarà inserito nel prossimo episodio della sua serie di video per Youtube intitolati “Chiara Doing Things”, vediamo la celebre fashion influencer prendere male le misure e andare a sbattere contro la porta, generando un suono metallico udito in tutto il Nord Italia.

Probabilmente era molto emozionata. Del resto sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni. Prima il progetto di vita con Fedez, con l’intima proposta di matrimonio all’Arena di Verona, ed ora la definitiva consacrazione anche a livello sentimentale: l’apertura del suo primo, vero negozio in Italia. Nemmeno lei sa come ha fatto.

Ferragnez, vanno un casino quest’anno

https://www.instagram.com/p/BWxtxrdDEnd/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

Il video dell’incidente, breaking news sulle più importanti testate giornalistiche online, è stato visualizzato oltre un milione di volte in meno di 8 ore. Pare che l’Università di Harvard, appresa la notizia, abbia invitato Chiara Ferragni a tenere un’altra lezione. Vogliono conoscere nuove strategie su come muoversi nello spietato mondo delle porte.

Fortunatamente, la botta non sembra avere procurato danni cerebrali. La porta ragiona ancora molto bene e anche Chiara Ferragni, a giudicare dalle Instagram Stories, sembra ancora in grado di capire che deve spostarsi quando viene spinta.

https://www.instagram.com/p/BW471FZjUZU/?taken-by=chiaraferragni&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
salvini risposta tradimento isoardi

Salvini ha detto che lui ed Elisa sono ancora felicemente insieme

selena gomez compleanno

Selena Gomez ha festeggiato il compleanno in pigiama