in

Selena Gomez assaggia cose nel video ufficiale di Fetish

Posseduta

selena gomez video

Selena Gomez, dopo averci ammaliato mettendosi le mani in bocca nel visual per l’audio di Fetish, è sopravvissuta alle malattie ed ha appena rilasciato il tanto atteso video musicale ufficiale.

La clip diretta da Petra Collins ci mostra un’inedita Selena, che dopo una passeggiata nel caldo e afoso quartiere torna a casa con qualche rotella fuori posto e comincia ad assaggiare cose a caso, tipo pezzi di vetro, rossetti e saponette.

Aiuto! Chiamate un esorcista:

View this post on Instagram

I'm not surprised, I sympathize.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Il video ha inizio con Selena che cammina con le sue buste della spesa in una strada verso casa sua in un fresco abito giallo.

Dopo essere stata accecata per un attimo dal sole, entra in casa e come se fosse posseduta inizia a spaccare tutto e ad assaggiare senza ritegno qualsiasi cosa: dal vetro, al sapone per poi rotolarsi in terra e dimenarsi come una pazza.

Ma poi la svolta: entra in congelatore e ci trova Gucci Mane. Mentre il rapper canta le sue rime coperto dalla brina, Selena trova delle pesche e raggiunge l’estasi.

Fetish, rilasciato due settimane fa, segue il suo singolo precedente, Bad Liar, mentre non si sa ancora se i brani appariranno nel suo prossimo album (ancora da annunciare) oppure no.

Nell’attesa, puoi vedere Fetish qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
temptation island vip

Arriva Temptation Island Vip

aurora ramazzotti bikini

Aurora Ramazzotti ha compiuto un milione di follower