in ,

Perrie Edwards delle Little Mix getta una shade su Gigi Hadid

Shout Out To My Ex Part II

perrie edwards gigi hadid

Perrie Edwards non perdona. La cantante delle Little Mix avrebbe di fatto gettato nuova carne al fuoco sulla faida contro il suo ex Zayn Malik, ma questa volta colpendo la sua attuale fidanzata: la modella Gigi Hadid.

Domenica (29 luglio), durante un concerto con le sue compagne durante il Glory Days Tour in Nuova ZelandaPerrie avrebbe infatti volutamente cambiato una parolina al testo di Shout Out To My Ex, già famosa per essere una canzone contro Zayn

La cantante era stata impegnata con l’ex One Direction dal 2012 fino alla rottura avvenuta nel 2015 da parte di Malik tramite uno sbrigativo sms. Poco dopo la fine della loro relazione, Zayn aveva trovato l’amore in Gigi, con la quale la storia va avanti a gonfie vele sia nella vita vera, sia sui social media e sulle pagine di tutte le riviste.

View this post on Instagram

@GigiHadid and @Zayn star on the cover of our August issue! Tap the link in our bio to read the full interview–and pick up your copy on @amazon. Photographed by @inezandvinoodh, styled by @tonnegood.

A post shared by Vogue (@voguemagazine) on

Piuttosto che cantare il solito verso “hope she ain’t faking it like I did”, la Perrie sembra aver detto “Hadid” anziché “I did”.

Certo, è una sfumatura sottile, ma l’apparente cambiamento delle parole ha portato la compagnia Jade Thirlwall in uno scoppio di risate incontrollate subito dopo aver compreso la diss.

Le isteriche risate di Jade non sono ovviamente passate inosservate e hanno portato la Perrie, che nel frattempo era scoppiata a ridere a sua volta, ad intimarle di smetterla mentre le altre due componenti Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock non si sono accorte di nulla.

Dopo il fattaccio, le fan di Gigi Hadid sono accorse in suo soccorso, ma sono state smentite dalle fan del quartetto, che hanno difeso la Perrie dicendo che in realtà era stato solo il suo accento ad essere stato male interpretato…

Puoi vedere ed ascoltare con le tue orecchie Perrie Edwards e il suo sottile accento nordico qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jennifer lopez alex rodriguez

Jennifer Lopez ama Alex Rodriguez tantissimo

Alexandra Daddario è una rocker nel nuovo video dei White Reaper