Bianca Balti si è sposata. A dare la notizia è stata la stessa modella, più fotogenica che mai, ma anche lo stilista Stefano Gabbana, che ha diffuso sui social alcune foto della cerimonia.
La 33enne modella lodigiana si è unita nel sacro vincolo del matrimonio il 1° agosto, nel lussuoso resort The Ranch, a Laguna Beach, in California, con l’ignoto creativo americano Matthew McRae, padre della sua seconda figlia Mia.
L’altra figlia di 8 anni, Matilde, l’aveva avuta dal precedente matrimonio con il fotografo di moda Christian Lucidi.
Bianca e Matthew hanno condiviso su Instagram la stessa immagine in bianco e nero, che li ritrae di spalle, insieme alle due bambine damigelle. “Miglior giorno di sempre”, ha scritto la modella. “Per sempre famiglia”, invece è stato il commento del creativo.
https://www.instagram.com/p/BXSKNZ3lACy/?taken-by=biancabalti
Per l’occasione, Bianca Balti ha indossato un abito bianco di pizzo con maniche a sbuffo, firmato Dolce & Gabbana. Colmo di orgoglio, lo stilista Stefano Gabbana ha voluto congratularsi pubblicamente con la sua modella condividendo alcune foto su Instagram.
https://www.instagram.com/p/BXSPmmcl3P4/?taken-by=stefanogabbana&hl=it
I due sposini insieme ad un invitato:
Per quanto riguarda le cose serie, cioè il menu del matrimonio, gli invitati hanno mangiato poco e male. La prima portata era costituita da Gazpacho, ceviche di gamberi, con aceto di Banyuls. Secondi piatti da leccarsi i baffi, con insalata di arancia e radicchio, salsa Vinaigrette di Banyuls, noci pecan, formaggio Cheddar.
Terza portata a scelta con spezie marinate alla piastra, salsa romesco, patate arrostite alle erbe e rucola, oppure salmone croccante, purea di finocchio, patate messicane, agrumi supreme, indivia e olio di agrumi, e poi risotto di carote e piselli. Infine il dessert, non specificato sul menu. Probabilmente un kiwi ghiacciato.