in

Bella Hadid ha detto che è impegnata in una seria relazione con se stessa

Aggiornamento stato sentimentale

bella hadid

Bella Hadid si gode la sua vita da single e ci tiene a farlo sapere. La modella, infatti, dopo essere stata il centro di alcuni insistenti rumor che la vedevano fidanzata con il dj Daniel Chetrit, e fresca di un nuovo tatuaggio, ha preso in mano il suo smartphone per dissipare ogni dubbio.

Bella è single dopo la sua rottura con The Weeknd (che si è subito consolato con Selena Gomez) nell’autunno del 2016 e dopo aver ammesso che la fine della relazione l’ha fatta stare male. Adesso sembra che sia troppo impegnata ad amare se stessa per amare qualcun altro.

Come se le due cose fossero in antitesi…

Nelle immagini trapelate Bella era stata paparazzata in compagnia dell’amico DJ, con un braccio attorno al suo collo.

https://www.instagram.com/p/BXLoytPg4uf/

I due, che sono amici da tempo, avevano subito scatenato parecchi gossip su una loro presunta relazione e Bella ha voluto subito mettere a tacere tutti.

“Giusto essere chiara … non sto frequentando nessuno dei miei migliori amici, y’all! Sono attualmente impegnata in una relazione seria con me stessa e la mia felicità per ora”, ha cinguettato.

https://twitter.com/bellahadid/status/892136703112212481

Per suggellare questo matrimonio con se stessa, la modella si è regalata un nuovo tatuaggio: una piccola rosellina sul braccio sinistro, di poco sopra al gomito

Ovviamente, Bella Hadid non ha mancato di pubblicare il video del tatuaggio sulla sua Instagram Stories, mentre il suo tatuatore, JonBoy, ha caricato uno scatto a opera finita:

https://www.instagram.com/p/BXOzmd6l7-n/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bianca balti abito matrimonio

Bianca Balti si è sposata: l’abito e il menu del matrimonio californiano

Paris Jackson Macaulay Culkin

Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti un tatuaggio uguale