in

Drew Barrymore si è rimessa in forma per Santa Clarita Diet 2

Zombie in formissima

drew barrymore

Drew Barrymore è pronta a dare il meglio per i suoi personaggi, anche quando il personaggio in questione è una mamma zombie.

Sebbene non si sia buttata in una dieta detox a base di cervelli, l’attrice si sta impegnando duramente per riprendere il suo ruolo di Sheila Hammond per la seconda stagione di Santa Clarita Diet e dopo diversi trattamenti e duri allenamenti, ha condiviso un’immagine su Instagram ringraziando gli esperti che l’hanno aiutato a farla “tornare in sella”.

Le riprese della seconda stagione della serie targata Netflix sono iniziate due giorni fa come attesta un video postato dalla stessa Drew Barrymore, ormai trasformatasi ufficialmente in Sheila, mentre cammina fiera sui tacchi dei suoi stivali:

View this post on Instagram

#BecomingSheila filming begins! She's in, I'm out! See you in the fall. Thank you @debraferullomakeup @lonavigi @_leeharris_ and Mona May for getting me ready. Your all genius.

A post shared by Drew Barrymore (@drewbarrymore) on

All’inizio di questa settimana ci aveva rivelato di non essere proprio in forma, mostrandoci alcune immagini dei suoi capelli ingrigiti alla ricrescita e le sopracciglia incolte:

Ma niente paura: gli esperti hanno sistemato tutto e dopo una capatina dal parrucchiere, dall’estetista e qualche sana sudata in palestra, Drew ha perso qualche chilo di troppo ed è tornata in forma per l’inizio delle riprese.

Obbiettivo numero 1: perdere 4 chili e mezzo. La metà rispetto a quelli che dovette perdere per la prima stagione.

“Diventare lei ha preso settimane e settimane. Più invecchi e più diventa duro. Ma vale sempre la pena lavorare duro”, ha detto alla fine la 42enne attrice americana.

La serie che mescola i generi commedia e horror, racconta la storia di una coppia californiana di agenti immobiliari che trova si trova a dover cambiare completamente la propria vita quando Sheila diventa uno zombie affamato di carne umana e il marito Joel (Timothy Olyphant) cerca di aiutarla.

La nuova stagione sarà rilasciata su Netflix nell’autunno del 2018.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
halsey charli xcx

Halsey e Charli XCX si sono riunite per cantare Wannabe delle Spice Girls

rihanna crop over

Rihanna è un pavone multicolor al carnevale di Barbados