Drew Barrymore è pronta a dare il meglio per i suoi personaggi, anche quando il personaggio in questione è una mamma zombie.
Sebbene non si sia buttata in una dieta detox a base di cervelli, l’attrice si sta impegnando duramente per riprendere il suo ruolo di Sheila Hammond per la seconda stagione di Santa Clarita Diet e dopo diversi trattamenti e duri allenamenti, ha condiviso un’immagine su Instagram ringraziando gli esperti che l’hanno aiutato a farla “tornare in sella”.
Le riprese della seconda stagione della serie targata Netflix sono iniziate due giorni fa come attesta un video postato dalla stessa Drew Barrymore, ormai trasformatasi ufficialmente in Sheila, mentre cammina fiera sui tacchi dei suoi stivali:
All’inizio di questa settimana ci aveva rivelato di non essere proprio in forma, mostrandoci alcune immagini dei suoi capelli ingrigiti alla ricrescita e le sopracciglia incolte:
Ma niente paura: gli esperti hanno sistemato tutto e dopo una capatina dal parrucchiere, dall’estetista e qualche sana sudata in palestra, Drew ha perso qualche chilo di troppo ed è tornata in forma per l’inizio delle riprese.
Obbiettivo numero 1: perdere 4 chili e mezzo. La metà rispetto a quelli che dovette perdere per la prima stagione.
“Diventare lei ha preso settimane e settimane. Più invecchi e più diventa duro. Ma vale sempre la pena lavorare duro”, ha detto alla fine la 42enne attrice americana.
La serie che mescola i generi commedia e horror, racconta la storia di una coppia californiana di agenti immobiliari che trova si trova a dover cambiare completamente la propria vita quando Sheila diventa uno zombie affamato di carne umana e il marito Joel (Timothy Olyphant) cerca di aiutarla.
La nuova stagione sarà rilasciata su Netflix nell’autunno del 2018.