in

Gianluca Vacchi ha reagito con allegria alla notizia dei beni pignorati

Mister 60 milioni di debiti

gianluca vacchi pignoramento

Gianluca Vacchi si è visto pignorare yacht, ville e quote di un golf club. Non ci è dato sapere perché non gli abbiano pignorato anche lo smartphone. Probabilmente si saranno impietositi. Vi scongiuro, signori pignoratori, lasciatemi almeno il telefonino… senza il mio telefonino mi trema la mascella… 

Secondo quanto rivelato da Quotidiano Net, in questi giorni sarebbero diventate esecutive le azioni di Banco Bpm al termine di un contenzioso da 10 milioni di euro con la Instagram star 50enne. Pare che Gianluca Vacchi abbia contratto un po’ di debiti con banche e parenti, tra cui 380 mila euro non restituiti ai cugini Marco e Alberto Vacchi per il noleggio di elicotteri e aerei. I debiti complessivi ammonterebbero a circa 60 milioni di euro.

Se ogni suo follower, compresi quelli fake, gli donassero un euro, riuscirebbe a estinguere soltanto il debito di 10 milioni con Banco Bpm. E allora, che si mettessero una mano sulla coscienza. We have a dream, come Martin Luther King…

Sarebbe bello se ogni singolo finto follower di Gianluca Vacchi provasse vera compassione per lui e si recasse in pellegrinaggio alla sua villa, L’Eremita (ammesso che Banco Bpm non abbia cambiato il nome in “Il Mendicante”). E una volta giunti sul posto, tutti insieme gli lanciassero 6 monetine da 1 euro. Sarebbe un gesto bellissimo. Wow!!! Enjoy!!! Ho risolto tutti i problemi!! Oh, no, merda… ma sono monetine di cioccolato!. Controlla bene, Gianluca: non è cioccolato… [Continua]

Sarebbe un bel gesto, se non per sollevarlo dal rischio di trovarsi un vero lavoro, almeno per tirarlo un po’ su di morale. Non l’abbiamo visto per niente bene ieri sera a Montecarlo con la sua nuova fiamma trovata in saldo, Ariadna Gutierrez.

L’allegria…

Eppure, ieri pomeriggio sembrava che avesse reagito piuttosto bene alla notizia dei pignoramenti. Aveva postato un breve video dove canticchiava una canzone di Jovanotti con una travolgente simpatia: “Mormora, la gente mormora… Falla tacere praticando l’allegria…. Un saluto dalla Turchia, ci vediamo a Montecarlo stasera, a Saint Tropez domani. Enjoy…”.

Mister Simpatia aveva anche mimato il gesto di scrollarsi la polvere dalle spalle, per poi dileguarsi a bordo di un aereo.

Forse andava un po’ di fretta perché era inseguito dagli strozzini, ma purtroppo nel video non si vede. Sarebbe stato divertente. Lo dice anche il dizionario. Allegria:“Stato d’animo procurato dal vedere Gianluca Vacchi inseguito dagli strozzini nelle piste degli aeroporti.”

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Fifth Harmony

Le Fifth Harmony hanno svelato la copertina del nuovo album

pink

Pink è tornata e ha annunciato il nuovo album Beautiful Trauma