in

Rita Ora torna al lavoro con Avicii ma posticipa il nuovo album al 2018

Dopo le vacanze in Giamaica

rita ora gambe 2017 ny

Rita Ora ha posticipato il suo album. La cantante, modella e attrice britannica ha infatti annunciato tramite una diretta Facebook alcuni dettagli riguardanti il suo nuovo album, che secondo i piani sarebbe dovuto uscire nel mese di novembre.

Dopo un tuffo nelle cristalline acque giamaicane, Rita ha quindi comunicato che il suo nuovo lavoro non uscirà prima del 2018…

Una promessa è una promessa

“Il mio album uscirà molto presto. Voglio già dire all’inizio del prossimo anno, ma tutto può succedere visto che abbiamo internet.”

La 26enne ha inoltre elencato altri nuovi collaboratori (oltre a Ed Sheeran con cui aveva scritto Your Song) come gli Stargate, Chris Martin, Julia Michaels e Justin Tranter dandoci alcuni indizi sulla sua nuova direzione:

“Sarà una Rita più matura, ma ancora divertente e pazza. Sono sempre io, ma sono cresciuta un po’. Sono un po’ più reale, un po’ più vulnerabile, ma è anche un po’ più sensibile al di sopra di tutto perché ho finalmente preso contatto con il mio cuore, ragazzi. Ho finalmente capito che devo accettare di avere sensazioni e emozioni “.

Rita Ora in Giamaica

Un’altra papabile collaborazione di Rita Ora potrebbe essere quella con l’amica Charlie XCX, che l’ha accompagnata alla serata di premiazione del Variety Power of Young Hollywood, dove ha ricevuto il riconoscimento per la sua attività di filantropa come ambasciatrice onoraria del Kosovo, e per il suo contributo al fondo di soccorso istituito dopo l’incendio alla Grenfell Tower.

https://www.instagram.com/p/BXlMB8VH-Ll/

Nonostante questo piccolo ritardo Rita Ora non è di certo stata con le mani in mano. Oggi (11 agosto) è stato infatti rilasciato l’audio della sua collaborazione con il produttore discografico e Dj Avicii per il suo nuovo singolo: Lonely Together.

View this post on Instagram

@avicii #LonelyTogether #OutTomorrow

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on

Rita aveva precedentemente eseguito una versione semi-acustica della canzone in un evento a Londra, ma la produzione elettronica di Avicii l’ha portato ad un altro livello: quello del singolone radiofonico.

Puoi ascoltare Lonely Together qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kesha Fallon

Kesha ha cantato Praying da Jimmy Fallon

kesha rainbow video

Kesha ci porta nel suo studio di registrazione nel video di Rainbow