in

Pink combatte il sistema a passi di danza nel nuovo video

What About Us

pink what about us

Pink ha presentato il video di What About Us, primo singolo estratto dal suo nuovo album Beautiful Trauma, annunciato qualche giorno fa.

La clip diretta da Georgia Hudson e coreografato dai Goldenboyz  si ispira direttamente alle conseguenze derivate dalle elezioni del 2016, mettendo in luce tutti coloro i cui diritti sono stati messi in pericolo nella nuova America di Donald Trump: immigrati, omosessuali, e minoranze.

Martedì MTV ha annunciato che Pink riceverà il prestigioso Video Vanguard ai prossimi MTV Video Music Awards di quest’anno, per “il suo impatto innovativo e originale sulla musica, la cultura pop, la moda e la filantropia”.

https://www.instagram.com/p/BX0nEG5D_wL/

Il nuovo video è carico di messaggi politici con immagini di alcune volanti della polizia ed elicotteri che puntano dei riflettori sulle persone in strada con il sottofondo dell’audio del discorso del governatore del New Jersey Chris Christie alla convention nazionale repubblicana prima dell’allora candidato Donald Trump, interrotto dal grido di un uomo che dice: “We are going to reject hate! We are going to reject racism!”

Vediamo quindi Pink e un gruppo di ballerini danzare come se non ci fosse un domani sul tetto di un palazzo e per le strade della città nonostante la persecuzione della polizia, che alla fine li inseguirà perfino nel deserto.

Beautiful Trauma, il settimo album di Pink, è atteso per il prossimo 13 ottobre.

Puoi vedere il video di What About Us qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
halsey playboy

Halsey è una coniglietta sulla copertina di Playboy

lorde

Lorde è ipnotica nell’esclusiva sessione acustica per Vevo