in

Rihanna ha nascosto il suo fidanzato sotto l’ombrello

Under Her Umbrella-ella-ella-eh

rihanna

Rihanna e Hassan Jameel sono ancora una cosa.

Sono passati quasi due mesi da quando Rihanna era stata scoperta scambiarsi umidi baci con un misterioso uomo in una piscina. Subito dopo la paparazzata, costui era stato identificato come un uomo d’affari dell’Arabia Saudita la cui famiglia ha un patrimonio stimato circa 1,5 miliardi di dollari.

Dopo una breve sparizione, i due sono stati fotografati mercoledì (16 agosto) mentre lasciavano il ristorante Chiltern Firehouse di Londra e dove la popstar ha tentato di nascondere dai paparazzi il suo ricco fidanzato sotto l’ombrello.

You can stand under my umbrella

https://www.instagram.com/p/BX7X966h94R/

La cantante di Umbrella stava cercando di mantenere un basso profilo durante il suo appuntamento, ma non è passato molto tempo prima che fosse riconosciuta.

Così Riri sotto la pioggia di Londra ha prontamente tolto dalle mani del suo bodyguard l’ombrello per cercare di proteggere Hassan dai flash dei paparazzi, che però sono ovviamente riusciti ad immortalare ugualmente la coppia.

Il loro romantico incontro si è consumato appena dopo che il suo ex fidanzato, Chris Brown, si è aperto riguardo la loro tumultuosa relazione conclusasi nel 2009 dopo una violenta aggressione nei suoi confronti. Il rapper ha parlato dell’incidente in una clip del suo documentario Chris Brown: Welcome To My Life (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin bieber

Justin Bieber rompe il silenzio e rilascia un feat. con BloodPop

taylor swift incappucciata

Taylor Swift ha svuotato i suoi profili social