in

Lana Del Rey abbandona il suo amante nel nuovo video

White Mustang

lana del rey video

Lana Del Rey ha condiviso il video di White Mustang, terzo singolo estratto dal suo ultimo album Lust For Life, uscito nel mese di luglio.

La clip dalle tinte vintage, ma ambientata in una futuristica Los Angeles si snoda tra scene di coppia, malinconia, insoddisfazione, corse in auto, teneri balli e abbandoni…

Pubblicità

Nei panni del suo amante vediamo l’attore/musicista/modello islandese Eðvarð Egilsson, che pare proprio sia stato chiamato personalmente da Lana a casa sua per una chiacchierata prima di filmare le sue parti:

“Un mio amico mi ha girato un post di un annuncio su Facebook per un video musicale che richiedeva un certo tipo di ragazzo, con i capelli lunghi e la barba. Non avevo idea fosse per un progetto di Lana Del Rey. Il giorno dopo, quando stavo facendo il DJ in un club ho ricevuto una sua telefonata dove mi ha chiesto di andare a casa sua per una chiacchierata prima di prendere parte al video. E così ho fatto! Abbiamo fatto due chiacchiere e lei ha suonato qualcosa della sua nuova musica per me.”

Il video di White Mustang ha inizio con Lana Del Rey in un lungo vestito floreale ispirato agli anni ’70, mentre stuzzica e continua a respingere il suo amante, che ovviamente è una rockstar capellona proprietario di una Mustang bianca. Nel finale la coppia condivide un’intima danza prima che Lana lo abbandoni, allontanandosi in auto tra le luci soffuse della città.

Puoi vedere il video di White Mustang qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Star Wars J.J. Abrams

J.J. Abrams dirigerà Star Wars: Episodio IX

pechino express 6 costantino

È iniziato Pechino Express 6