in

The Punisher: Jon Bernthal spara all’impazzata nel primo trailer

Netflix

the punisher

Netflix ha rilasciato il primo full trailer di The Punisher, la prossima e attesissima serie televisiva basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Il violento trailer ci presenta il personaggio di Frank Castle interpretato da Jon Bernthal (che già avevamo conosciuto nella seconda stagione di Daredevil), ed alcune scene insieme alla sua famiglia prima di essere brutalmente assassinata da un misterioso uomo mascherato…

Scandito dalle note di One dei Metallica, il trailer getta una luce sulla storia del personaggio di Frank Castle: un ex agente speciale della CIA che ritorna a casa e assiste al brutale massacro della sua famiglia. Con una formazione militare alle spalle e un vero e proprio arsenale a sua disposizione, Castle diventa così il Punitore (The Punisher) per intraprendere una guerra contro il governo corrotto e le forze criminali che hanno distrutto il suo mondo, scoprendo poi una cospirazione con implicazioni molto più gravi.

Oltre a Castle/The Punisher diamo anche un rapido sguardo ai personaggi di Microchip (Ebon Moss-Bachrach), Billy Russo (Ben Barnes), Dinah Madani (Amber Rose Revah) e Karen Page (Deborah Ann Woll).

La serie che sarà composta da 13 episodi non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dovrebbe fare il suo debutto entro la fine dell’anno.

Puoi vedere il trailer in italiano di The Punisher qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pechino express las estrellas

Pechino Express 6: i Las Estrellas sono i secondi eliminati

x factor 11 maionchi fedez

X Factor 11: pioggia di sì nella seconda puntata delle audizioni