in

Camila Cabello ha cantato Havana da Jimmy Fallon

Tonight Show

camila cabello tonight show

Ieri sera (25 settembre) Camila Cabello è stata l’ospite musicale della puntata del Tonight Show, condotto come sempre dal buon Jimmy Fallon.

La ex Fifth Harmony oltre ad esibirsi con il suo ultimo singolo Havana, si è anche fermata a fare una chiacchierata con il padrone di casa raccontando alcuni aneddoti divertenti, tra cui quello riguardante il ridicolo costume indossato alla festa di Halloween dell’amica Taylor Swift lo scorso anno…

Prima di salire sul palco Camila ha scherzato con Fallon e ha raccontato di come Havana sia la canzone preferita di sua nonna:

“Questa canzone è stata davvero speciale per per lei. (…) Mia nonna ha un modo veramente viscerale di ascoltare la musica. È una donna cubana, la sente con tutto il corpo.”

Poi di fronte alla foto di Halloween dello scorso anno dove Taylor Swift aveva sfoggiato il suo perfetto costume di Deadpool, la Cabello ha spiegato il suo bizzarro travestimento: quello di una grassa nonna che non trova più il suo gatto perché ci si è seduta sopra (sotto).

Giunto il momento della sua esibizione, Camila Cabello si è presentata davanti al pubblico in una semplice tuta rossa di pelle accompagnata da un gruppo di ballerine e un trombettista, con i quali ha eseguito una coreografia di gruppo.

Puoi vedere la sua performance di Havana qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maze Runner 3: guarda il primo adrenalinico trailer italiano

IT sequel annuncio

IT 2: annunciata la data di uscita ufficiale