in

Khloé Kardashian aspetta un figlio da Tristan Thompson

La famiglia si allarga

khloé kardashian

Cicogna in arrivo anche per Khloé Kardashian. Dopo la gravidanza confermata della sorellastra Kylie e di quella da madre surrogata di Kim, un’altra componente della famiglia allargata Kardashian-Jenner darà alla luce un pargolo.

La star della tv/imprenditrice/stilista di 33 anni, infatti, è incinta di circa quattro mesi del suo fidanzato, il cestista 26enne Tristan Thompson, con cui ha una relazione da circa un anno.

La notizia sarebbe tardata ad arrivare proprio a causa del caos scoppiato intorno alla gravidanza di Kylie Jenner, ma ora pare che la coppia abbia deciso di uscire allo scoperto non riuscendo più a nascondere la propria felicità:

“Khloe e Tristan sono assolutamente entusiasti. Questa non era una cosa che avevano fretta di annunciare a tutto il mondo, ed è stato solo nell’ultima settimana che hanno raccontato tutto alle persone a loro vicine. Le cose sono state complicate dall’annuncio di Kylie in quanto non volevano essere di troppo, ma ora Khloé è arrivata ad un punto in cui non vuole più nascondersi e rimanere tranquilli non funziona più “.

I due si erano conosciuti durante un appuntamento al buio e avevano iniziato a frequentarsi un anno fa, nel settembre 2016. Thompson ha già un figlio, Prince Oliver, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Jordan Craig, mentre Khloé Kardashian ha alle spalle il tumultuoso matrimonio con Lamar Odom dal quale ha ottenuto il divorzio nel 2016.

Durante una recente intervista, Khloé aveva parlato del suo desiderio di mettere su famiglia con il suo ragazzo:

“Mi piacerebbe avere una famiglia con lui. Ne abbiamo parlato. Lui è già un padre, e so di fatto che sarebbe un padre impeccabile. Voglio essere una mamma, ma non mi metto pressione. Sento nella mia anima che accadrà “

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

IT sequel annuncio

IT 2: annunciata la data di uscita ufficiale

pechino express 6 antonella elia

Pechino Express 6: Antonella Elia litiga con Achille Lauro