in

X-Files: Mulder e Scully vanno alla ricerca di William nel primo trailer

Undicesima stagione

x-files trailer

La Fox ha rilasciato il primissimo trailer della undicesima stagione di X-Files, secondo revival della serie fantascientifica più amata degli anni ’90.

La clip è stata presentata ufficialmente durante il panel della serie al Comic Con di New York nella giornata di ieri (8 ottobre), dove hanno presenziato anche Chris Carter, David Duchovny, Gillian Anderson e Mitch Pileggi.

Da quello che è trapelato durante le interviste pare che finalmente conosceremo meglio il personaggio di William, figlio di Dana Scully e (forse sì, forse no) di Fox Mulder, nato alla fine dell’ottava stagione e dai paranormali poteri telecinetici.

Sarà lui il vero antagonista? Da quanto si evince dal trailer pare proprio di sì. “Devi trovarlo, devi fermarlo prima che generi il caos sulla Terra” sussurra infatti Scully (Gillian Anderson) a Mulder (David Duchovny) bloccata in un letto d’ospedale.

Questa stagione mostrerà anche alcune backstory che gli spettatori non hanno mai visto prima, soprattutto sul personaggio di Skinner (Mitch Pileggi) e del misterioso Uomo Che Fuma (William B. Davis).

Anche se non sono trapelati ulteriori dettagli, Carter ha affermato che i fan dovranno prestare particolare attenzione all’episodio 6, che pare riprenderà il famoso secondo episodio della quarta stagione, Home. E che ovviamente la nuova serie finirà (ancora) con un cliffhanger…

Se ci sarà una nuova stagione però, Gillian Anderson non tornerà. L’attrice interpellata riguardo il suo ritorno ha infatti dichiarato la sua intenzione di concludere per sempre il suo lungo rapporto con la serie che l’ha resa famosa:

“Per me finisce tutto qua. Quando mi era stato chiesto di tornare per la decima stagione, ho accettato solo perché pensavo che il mio personaggio avesse ancora qualcosa da dire per non restare incompleto. L’ultima volta, non ci era sembrato di aver dato ai fan tutto ciò che si aspettavano.”

L’undicesima stagione già annunciata lo scorso aprile, sarà formata da 10 episodi e andrà in onda nel corso del 2018.

Puoi vedere il primo trailer di X-Files 11 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off giustina ruggito

Bake Off: prima trasferta tra torte animalier e natura

bella hadid compleanno

Bella Hadid ha compiuto 21 anni