in

Bella Hadid ha compiuto 21 anni

Birthday Girl

bella hadid compleanno

Bella Hadid è una modella semplice.

Ieri sera (9 ottobre), infatti,  in occasione dei festeggiamenti del suo 21esimo compleanno ha raggiunto a passo deciso mamma Yolanda, papà Mohamed e la sorella Gigi, per una cena tra pochi intimi in quel di New York.

Dopo la cena e vari brindisi è ovviamente arrivata la torta portata dalla madre, con la quale si è scambiata un affettuoso bacio:

Soltanto un anno fa Bella Hadid festeggiava il suo 20esimo compleanno più o meno allo stesso modo, ma con meno vestiti addosso e con un fidanzato al suo fianco: Abel Tesfaye (aka The Weeknd) ormai votato corpo e anima a Selena Gomez.

Stavolta però a differenza dell’anno scorso, Bella ha potuto contare sulla presenza dell’amata big sister Gigi, con la quale ha sostenuto una sfilata degna di una passerella (scorri per vedere le immagini):

#BellaHadid & #GigiHadid out in New York. 🔥 @bellahadid @gigihadid

Un post condiviso da Bella Hadid (@isabellahadidnews) in data:

Recentemente in un’intervista si è espressa riguardo una ricorrente domanda scomoda, quella di una presunta competizione sulle passerelle tra lei e Gigi:

“La maggior parte delle volte i nostri mercati sono molto differenti. E se ci prenotiamo per un lavoro e lei viene presa o io vengo presa, siamo felici l’una per l’altra. C’è abbastanza lavoro in questo mondo per tutte e due. Non c’è motivo di essere competitive. Se prendono lei sono contenta. Siamo in famiglia, quindi se scelgono lei mi faccio comprare un paio di scarpe”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
x-files trailer

X-Files: Mulder e Scully vanno alla ricerca di William nel primo trailer

star wars trailer 2

Star Wars: Rey viene tentata dal lato oscuro nel nuovo epico trailer