in

Cinquanta Sfumature Di Rosso: Anastasia fa la cattiva nel trailer finale

Frustini e stalking

cinquanta sfumature di rosso trailer

Dopo il teaser di qualche mese fa, la Universal ha rilasciato il trailer finale di Cinquanta Sfumature di Rosso (Fifty Shades Of Freed), ultimo capitolo della saga tratta dal super best seller di quella vecchia volpona di E.L James.

Il trailer musicato da una versione carica di pathos di Never Tear Us Apart degli INXS reinterpretata da Bishop Briggs, ci mostra la vita dei novelli sposi Anastasia (Dakota Johnson) e Christian (Jamie Dornan) prendere una brutta piega, tra inseguimenti, sparatorie e chissà… forse anche gli alieni.

Insieme al trailer la pagina Instagram ufficiale del franchise ha caricato anche il nuovo poster, dove ci invitano caldamente e a lettere cubitali di non perderci nessun orgasmo. Ah, ma quali?

Oh my. #FiftyShadesFreed

Un post condiviso da Fifty Shades Freed (@fiftyshadesmovie) in data:

Il terzo ed ultimo capitolo continuerà a raccontarci la romantica storia tra la non più casta e timida Anastasia e il sadomasochista Christian, mentre sulla loro strada spuntano come funghi uomini e donne del loro passato, tra cui il di lei ex capo pazzo mosso da un’inspiegabile sete di vendetta.

Naturalmente durante il film non mancheranno le solite scene di BDSM della coppia, perché altrimenti al cinema non ci andava nessuno.

Massima attenzione a chi vi siederà dietro in sala:

Il film diretto da James Foley e scritto da Niall Leonard vedrà nel cast oltre ai due protagonisti anche Kim BasingerEric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, e Brant Daugherty.

In barba all’America che dovrà aspettare una settimana in più, Cinquanta Sfumature Di Rosso è atteso nelle nostre sale il prossimo 8 febbraio.

Puoi vedere il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso in italiano e in lingua originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sophie turner joe jonas party

Sophie Turner e Joe Jonas hanno festeggiato il loro fidanzamento

liam payne bedroom floor bella thorne

Bella Thorne è una donna tradita nel nuovo video di Liam Payne