in

Bella Thorne è una donna tradita nel nuovo video di Liam Payne

Bedroom Floor

liam payne bedroom floor bella thorne

Bella Thorne è la protagonista femminile del video di Liam Payne Bedroom Floor, il suo nuovo singolo solista post One Direction.

La clip esplora le dinamiche di una coppia sul punto di rompere dopo i ripetuti tradimenti della controparte maschile, dove il cantante degli One Direction funge da narratore e si fa gli affari dei due mentre vivono i loro drammi.

Bella Thorne aveva già anticipato la sua presenza nel video di Payne qualche giorno fa con un post sul suo profilo Instagram:

Bedroom floor vid coming soon✨ @liampayne

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Bedroom Floor si apre proprio con Bella in una camera da letto mentre guarda i suoi abiti e quelli del suo partner sparsi sul pavimento. Lui se ne va, ma lei fa una faccia contrita in quanto è arrabbiata con lui per la sua infedeltà.

Nel frattempo Liam Payne si aggira per la casa come testimone invisibile di scene recitate malissimo, forse quasi peggiori dei livelli raggiunti nell’ultimo telefilm della Thorne: Famous In Love.

Ovviamente nel finale abbiamo il suo riscatto e dopo averlo beccato a flirtare con un’altra donna, gli butta i vestiti in piscina.

Questo è il terzo singolo di Payne come solista dopo Strip That Down e la sua collaborazione con Zedd (Get Low), mentre per quanto riguarda il suo album non ci è ancora dato sapere.

Puoi vedere il video di Bedroom Floor qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
cinquanta sfumature di rosso trailer

Cinquanta Sfumature Di Rosso: Anastasia fa la cattiva nel trailer finale

taylor swift reputation tracklist

Taylor Swift ha svelato la tracklist di Reputation