in

American Crime Story: Donatella Versace piange la morte del fratello nel primo trailer

The Assassination Of Gianni Versace

american crime story versace 1

FX ha diffuso il primo trailer di American Crime Story: The Assassination Of Gianni Versace, secondo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy.

La clip oltre alle lacrime della sorella Donatella (Penelope Cruz) mostra alcuni degli eventi che hanno portato alla morte dello stilista, tra cui l’omicidio di Lee Miglin a Chicago e l’arrivo del serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss) a Miami Beach.

Le prime immagini sono state diffuse in anteprima proprio ieri sera (14 novembre) in occasione della season finale di American Horror Story: Cult.

La storia basata sull’omonimo romanzo di Maureen Orth segue la storia di Andrew Cunanan, un bugiardo compulsivo e gigolò di alto bordo che nell’aprile del 1997 diede il via ad una serie di omicidi (in tutto quattro), diventando uno tra i serial killer più ricercati dall’FBI.

Il 15 luglio dello stesso anno, sparò e uccise lo stilista Gianni Versace sui gradini della sua villa di Miami. Cunanan si suicidò poi una settimana dopo, ormai braccato dalla polizia.

Oltre a Penelope Cruz e Darren Criss, nel cast vedremo tra gli altri anche Edgar Ramirez (Gianni Versace), Ricky Martin nei panni del suo partner Antonio D’Amico Max Greenfield (Santo Versace).

La seconda stagione di American Crime Story verrà trasmessa su FX a partire dal prossimo 17 gennaio 2018.

Puoi vedere il trailer di American Crime Story 2 qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mtv ema rita ora 3

MTV EMA 2017: vincitori e vinti

the weeknd

The Weeknd è sgattaiolato fuori dall’appartamento di Bella Hadid