in

Bella Hadid ha sfilato senza la sorella Gigi al VS Fashion Show 2017

Shangai

bella hadid vs fashion show

Il VS Fashion Show nonostante le polemiche di quest’anno per via dell’esclusione di alcune modelle a cui era stato negato l’ingresso in Cina, è comunque andato in scena oggi (20 novembre), alla Mercedes-Benz Arena di Shanghai.

Bella Hadid e gli altri angeli di Victoria’s Secret sono così sbarcate per la prima volta nella Repubblica Popolare Cinese, sfoggiando come sempre i loro fisici invidiabili in lingerie succinta e sfilando in passerella con lo speciale accompagnamento musicale fornito per l’occasione da Harry Styles, Miguel, Jane Zhang e Leslie Odom Jr.

Nonostante l’assenza dell’amata sorella Gigi, a cui per colpa di un post sui social che i cinesi avevano trovato offensivo e discriminatorio era stato negato l’ingresso in Cina, Bella non si è fatta trovare impreparata:

Let’s DO THIS!!!!!!!!!!!!✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨⭐️⭐️⭐️⭐️

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Ed ha pure sfoggiato un raro sorriso. Sarà per caso grazie al suo riavvicinamento con l’ex The Weeknd?

…this. just. happened. (…SHE SMILES!!!!)

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Oltre che su di lei i riflettori erano puntati anche sulla 36enne Alessandra Ambrosio, per quello che dovrebbe essere il suo ultimo catwalk per il VS Fashion Show. La supermodella brasiliana era stata scritturata nel 2000, ma dopo aver rappresentato la casa di moda per quasi 20 anni appenderà per sempre le sue ali di angelo al chiodo.

Ale confirmed that this is her last year walking the VSFS😭 but she KILLED it as usual😍😍 #vsfashionshow2017

Un post condiviso da @vsangelstatus in data:

Le 60 supermodelle presenti sono state vestite per l’occasione dallo stilista Olivier Rousting che ha ideato personalmente i sei look a tema della sfilata: Punk Angel, Winter’s tale, Pink Millenial, Goddesses, Nomadic Adventure e Porcelain Angel.

Quest’anno il Fantasy Bra dal valore di due milioni di dollari (lo Champagne Nights Fantasy Bra) realizzato con oltre 6000 pietre preziose su montatura di oro 18 carati è stato sfoggiato dalla modella brasiliana Lais Ribeiro (sotto).

Il VS Fashion Show 2017 verrà trasmesso interamente sulla CBS il prossimo 28 novembre a partire dalle 22.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
american music awards 2017 selena gomez copertina

American Music Awards 2017: vincitori e vinti

pink beautiful trauma video

Pink e Channing Tatum sono moglie e marito nel video di Beautiful Trauma