Rihanna è sempre più inarrestabile e il magazine Dazed per la sua prima volta ha deciso di dedicarle non due, ma ben quattro copertine.
Nel servizio fotografico del numero invernale la popstar, attrice e imprenditrice barbadiana è stata immortalata in alcuni fumosi e oscuri scatti dalla fotografa Harley Weir.
Rihanna non si è fermata un attimo nelle ultime settimane e oltre ad essere tornata sulla scena musicale con il singolo Lemon dei N.E.R.D., ha rivolto la sua attenzione ad altri progetti lanciando la sua prima collezione di make-up Fenty Beauty, che le ha già fatto guadagnare ben 72 milioni di dollari in un mese.
Tra un impegno e l’altro ci ha anche mostrato come si mette un rossetto:
Diversamente dagli scatti patinati che l’hanno recentemente vista protagonista su VOGUE, Riri ha lasciato i suoi capelli al naturale raccogliendoli poi con una molletta per enfatizzare i suoi lineamenti, accentuati ancor di più da un luminoso bronzer e da un make-up nude.
Oltre alle quattro copertine la popstar ha posato in alcuni altri scatti che la vedono prima in un bosco muoversi tra gli alberi sotto il bagliore dei fari di un’auto con un cappotto oversize e sexy stivali in PVC, poi in un vaporoso abito rosso (galleria sotto).
Il numero invernale di Dazed con Rihanna sarà disponibile a partire da domani.